Nella giornata di ieri, una folta rappresentativa in rosa della Lumaka è partita alla volta di Cefalù dove, ospiti degli amici della Zannella, ha preso parte al 5° Memorial “Lorenzo De Lise”.
Le nostre ragazze hanno vissuto una giornata meravigliosa fatta di sport, condivisione e amicizia. Una “giornata genuina”: l’ha definita così coach Katia Romeo entusiasta per l’esperienza che Salvatore Di Bianca e tutta la Zannella Basket hanno regalato alle nostre ragazze.
Oltre alle biancorosse e alla Zannella Basket anche le rappresentative in rosa della Fiamma Basket Termini Imerese e la Stella Basket Palermo.
Una menzione speciale per il sindaco Daniele Tumminello che ha raggiunto le ragazze sulla scalinata del Duomo di Cefalù, a bordo di un monopattino elettrico, portando il saluto di tutta la città di Cefalù e invitando le ragazze a “vivere lo sport come un impegno civile attivo ergendosi ad esempio nella comunità”.
La Lumaka ringrazia pubblicamente Totò e tutta la Zannella per la meravigliosa ospitalità che ha riservato alla rappresentativa biancorossa. Un ringraziamento anche alle altre società per aver condiviso con noi una giornata di grande divertimento nel ricordo di un ragazzo che tanto amava questo sport che, purtroppo, ci ha lasciati troppo presto.