Una vittoria importantissima quella delle nostre ragazze al PalaFerraro di Cosenza, dove le Bimbe hanno battuto la GM Basket con il punteggio di 61 a 66.
Continua a vincere la Lumaka, anche sul campo della seconda forza del campionato, le Bimbe impongono la loro legge blindando di fatto i giochi per il primato in classifica e chiudendo la prima fase da imbattute.
Una partita equilibrata quella del PalaFerrara che ha visto la Lumaka inseguire nei primi due quarti (16-10 e 33-32) salvo poi prendere il comando del match nel terzo quarto e mantenerlo fino alla fine del match.
Grande prova delle sorelle Egwoh: Elvira, top scorer con 24 punti, e Ashley (14) ben supportate dalla "pulce" Noemi Nucera (11).
Super risultato quindi per le nostre ragazze che continuano a macinare gioco, crescendo di giorno in giorno. Primo posto e imbattibilità consentiranno alle Bimbe di preparare con serenità quella Finale Regionale che vuol dire Pass per la fase interregionale.
FORZA RAGAZZE!!!
Gm Basket 61 – Lumaka 66
Gm Basket:
Nuzzolo, Broccolo 2, Allevato, Nudo, Vivacqua 3, Gagliardi 17, Caligiuri, Perna 22, Lucente, Magnelli 13, Pansera 4. All. Guadagnuolo
Lumaka:
Egwoh E. 24, Dattola 7, Abarrat, Nucera 11, Barbato 2, Boncompagni 6, Rizzica 2, Pellicanò, Giordano, Egwoh 14. All. Katia Romeo