Affermazione interna importante quella di ieri al palaLumaka, Basket Incontro vince 42 a 32 e continua a risalire la classifica.
Nonostante un prestazione al di sotto degli standard, i ragazzi di coach Ciccio Romeo riescono comunque a portare a casa due punti importanti ai fini della classifica finale del campionato U14 Maschile.
Buone prestazione del dinamico duo Paolo Marcianò (21) e Christian Mammone (17) ben supportati da un solido Jack Munaò, ma a dare soddisfazione allo staff tecnico è la crescita di questo gruppo creatosi soltanto all'alba di questa stagione, evidente la crescita sotto la sapiente super visione di un allenatore esperto come Ciccio che sta aiutanto a migliorare di giorno in giorno questi ragazzi.
La partita può essere divisa in due parti, la prima combattuta ed equilibrata con gli ospiti bravi a rispondere colpo su colpo mettendo in difficoltà i biancorossi, la seconda invece con Basket Incontro che riesce a costriuirsi un buon vantaggio che consente ai ragazzi di casa Lumaka di chiudere la partita in controllo.
Il tabellino:
Basket Incontro 42 – Vis 32
(12-7, 23-20, 34-26)
Basket Incontro:
Di Prima, Marcianò 21, Rogolino 2, Papalia, Munaò 2, Iannò, Libri, Iero, Serrao, Triolo, Mammone 17. All. Ciccio Romeo
Vis:
Martino 10, Sergio, Serva 2, Gattuso 10, Chinnì 2, Marengo, Rogolino 2, Bombino 7, Chirico, Polimeni, Currò, Ielapi. All. D'Arrigo