Mini & Basket Reggio Calabria

U14 M: Basket Incontro battuta la Vis

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Affermazione interna importante quella di ieri al palaLumaka, Basket Incontro vince 42 a 32 e continua a risalire la classifica. incontrovis

Nonostante un prestazione al di sotto degli standard, i ragazzi di coach Ciccio Romeo riescono comunque a portare a casa due punti importanti ai fini della classifica finale del campionato U14 Maschile.

Buone prestazione del dinamico duo Paolo Marcianò (21) e Christian Mammone (17) ben supportati da un solido Jack Munaò, ma a dare soddisfazione allo staff tecnico è la crescita di questo gruppo creatosi soltanto all'alba di questa stagione, evidente la crescita sotto la sapiente super visione di un allenatore esperto come Ciccio che sta aiutanto a migliorare di giorno in giorno questi ragazzi.

La partita può essere divisa in due parti, la prima combattuta ed equilibrata con gli ospiti bravi a rispondere colpo su colpo mettendo in difficoltà i biancorossi, la seconda invece con Basket Incontro che riesce a costriuirsi un buon vantaggio che consente ai ragazzi di casa Lumaka di chiudere la partita in controllo.

Il tabellino:

Basket Incontro 42 – Vis 32

(12-7, 23-20, 34-26)

Basket Incontro:

Di Prima, Marcianò 21, Rogolino 2, Papalia, Munaò 2, Iannò, Libri, Iero, Serrao, Triolo, Mammone 17. All. Ciccio Romeo

Vis:

Martino 10, Sergio, Serva 2, Gattuso 10, Chinnì 2, Marengo, Rogolino 2, Bombino 7, Chirico, Polimeni, Currò, Ielapi. All. D'Arrigo 

×