Seconda vittoria consecutiva per i Little Snails che superano nel derby la Lumaka Femminile.
Una partita dai due volti quella andata in scena nel primo pomeriggio di sabato al palaLumaka: un primo tempo contratto dove, dopo un grande inizio la Lumaka toglie il piede dall'accelleratore e consente alle ragazze di rientrare fino al -6 dell'intervallo lungo (16-10).
Negli spogliatoi, però, qualcosa cambia: capitan Irrera e compagni rientrano con un piglio diverso e iniziano ad inserire le marce alte, giocando una pallacanestro di buonissimo livello.
Ottima prova, ancora una volta, di tutta la squadra con Antonio Campolo, Simone Surfaro, Francesco Liuzzo e capitan Irrera sugli scudi.
Buonissime indicazioni da Umberto Azzarà al rientro dopo un periodo di assenza e da Alessandro Ferrari.
Per le ragazze, positivissima la prestazione di Mariachiara Ambrogio che, nel primo tempo, riusciva a trovare la via del canestro senza alcuna difficoltà.
Prossimo appuntamento per i ragazzi: venerdì 10 marzo al palaBotteghelle contro la Vis che all'andata riuscì a recuperare ai biancorossi un vantaggio di 17 lunghezze vincendo poi con un solo punto di scarto; per le ragazze, invece, sabato 4 alle 17 contro l'Alan Basket Gioia Tauro al palaLumaka.