Ci siamo, ormai meno di una settimana ci separa da quello che è il momento più emozionante dell’intera stagione: i playoff.
2 promozioni in serie C, 8 squadre a contenderseli: da una parte Enjoy Lamezia, Pollino Castrovillari, Cus Cosenza e Cestistica Gioiese, dall’altra CCB, Cosentia, Botteghelle e Lumaka.
Gli Snails, alla loro prima storica presenza in un campionato senior, hanno raggiunto i playoff con un turno d’anticipo e adesso si preparano a giocare questa post season con la voglia di chi ha tutto da guadagnare e niente da perdere.
L’avversario della “semifinale” sarà la CCB di Catanzaro, formazione che in regular season ha inflitto due sconfitte ai biancorossi e che, solo all’ultima giornata, ha perso il primato.
Uno scoglio non indifferente quindi per i ragazzi di coach Gebbia che dovranno provare a dare tutto, e anche di più, per continuare a sognare.
Il turno sarà al meglio delle 3 partite: gara 1 domenica 18 marzo a Catanzaro, gara 2 sabato 24 marzo alle 19.30 al palaLumaka e l’eventuale gara 3 domenica 8 aprile a Catanzaro.
Un ultimo “appello” va ai nostri tifosi che chiamiamo a raccolta per provare a dare una spinta ulteriore a questi ragazzi.
ALL IN FOR THE SNAILS!!!