Come in ogni occasione di festa, la nostra società ha pensato di dare vita ad un altro momento di condivisione e divertimento al palaLumaka.
In questo caso, in occasione della festa dei lavoratori, abbiamo voluto dare un significato forte a questa giornata, ovvero, festeggiare questa data con un ragazzo che si è “inventato” il lavoro pur di rimanere nella nostra città: stiamo parlando di Giovanni Gangemi e de L’Apetta.
Chi ama il buon cibo e lo street food non può non conoscerli, l’Apetta è quel “luogo” in cui la bontà del cibo è inversamente proporzionale alla dimensione della cucina: panini, pizza fritta, hot dog, fritti misti e tanto altro.
Il nostro 1 maggio l’abbiamo passato così, come sempre, tutti insieme in compagnia di un ragazzo che ha deciso di investire in questa città e, soprattutto, su sè stesso nella nostra Reggio.
Raccontare i sorrisi e il divertimento che hanno caratterizzato la giornata potrebbe risultare scontato ma sarà sempre la cosa più importante per la nostra società.
Un grazie a Giovanni e a L’Apetta per aver allietato questa giornata e, ancora una volta, grazie a tutte le persone che hanno deciso di passare con noi questa giornata.