La Lumaka Reggio Calabria è lieta di annunciare il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con il Salumificio Fratelli Beretta, una delle aziende più dinamiche e rilevanti nell’export dell’Italian Food nel mondo, anche per la stagione 2020/2021. Il logo Beretta sarà pertanto ancora impresso sul fronte della maglia delle prime squadre e delle formazioni del Settore Giovanile biancorosso come nel corso degli ultimi 4 anni.
Paolo Beretta: ”È con grande piacere e forte orgoglio che annunciamo il rinnovo della nostra partnership con Lumaka per la stagione 2020/21.
In un periodo particolare come questo, caratterizzato da una forte incertezza e da grandi timori, dare la possibilità a molti ragazzi di poter avere un porto sicuro e affidabile dove poter vivere una normale quotidianità in tutta sicurezza deve essere una delle prerogative su tutto il territorio.
La cieca fiducia nella famiglia Laganà e la forte amicizia che ci lega rendono più semplice l’affidare nelle loro mani un compito tanto delicato quanto gratificante.
Alla famiglia, a tutti i loro collaboratori e a tutti i ragazzi va il mio augurio di una stagione piena di soddisfazioni, sia personali che di risultati sportivi, vissuta in tutta sicurezza”.
Lucio Laganà: “Siamo entusiasti di annunciare il rinnovo della nostra partnership con Fratelli Beretta. Questo rinnovo è una testimonianza del valore che entrambe le parti hanno portato nel corso di questa pluriennale collaborazione. Siamo felici di avere sulle nostre maglie un marchio così prestigioso e ci impegneremo nel trasferire l’eccellenza e la qualità di Beretta sui campi di gioco trasmettendo quei valori che entrambe le realtà condividono: passione e appartenenza”.