Sembra ieri il giorno della Tombolata X Duchenne Parent Project, sembra ieri l’ultimo giorno di Babbo Natale a Canestro 2018 ma, in realtà, sono già passati due mesi.
Corre il tempo e siamo già al giorno dopo Carnevale.
Come ogni anno, la nostra società ha dato vita al “Carnevale Lumaka”, una festa, per grandi e piccini, dove maschere e stelle filanti l’hanno fatta ancora una volta da padrone.
Lo spettacolo delle bolle di sapone, gli sketch dei clown e l’intrattenimento dei ragazzi di “Antigone, osservatorio sulla ndrangheta”, l’animazione di “Quisifesta” con i fantastici Enza Gaeta e Simone Pardo a coinvolgere tutti con giochi e gare, poi la sfilata delle mascherine, i balli di gruppo con le mamme scatenate in piedi sulle tribune, il karaoke e tanto, ma tanto, divertimento.
Al termine della serata, tutti abbiamo potuto gustare le prelibatezze del Bar “San Francesco” che ci ha offerto un gustosissimo buffet, a loro va il nostro ringraziamento per la vicinanza al nostro evento.
Oltre 300 foto sono già state caricate sul nostro sito e sulle nostre pagine social e, in giornata, pubblicheremo anche qualche altro video data la grandissima richiesta di tutti i presenti al nostro Carnevale.
Piccola, ma sentitissima, nota a margine: un infinito grazie a tutte le nostre mamme che, a festa finita, sono rimaste con noi fino a tarda serata per rimettere in sesto un palaLumaka che, già da oggi, torna ad essere cuore pulsante dell’attività cestistica, a testimonianza ulteriore che ieri sembrava l’ultimo giorno di Babbo Natale a Canestro proprio perchè il tempo “vola”, ma, solo perchè ci divertiamo sempre tantissimo.
GRAZIE A TUTTI!