Mini & Basket Reggio Calabria

Luca Laganà premiato come Istruttore Minibasket dell’anno!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

In occasione del “Torneo delle Stelle 2017”, la Federazione Italiana Pallacanestro e la Fondazione 4 Stelle hanno conferito al nostro Luca Laganà il premio “Giacomo Melani”.
L’ambito riconoscimento che il Settore Minibasket riconosce annualmente ad un solo istruttore minibasket sul territorio nazionale, è stato consegnato a Luca da Piero Venturini, amico della famiglia Melani e figura di spicco nel panorama nazionale del minibasket.
Oltre al premio, a Luca è stata assegnata una borsa di studio che gli permetterà di affrontare un corso biennale per il conseguimento della qualifica di Istruttore Nazionale Minibasket.
Durante la premiazione l’istruttore di casa Lumaka, visibilmente emozionato, ha ringraziato tutte le persone che lo hanno accompagnato in questo percorso: la sua famiglia, lo staff Minibasket della Fip Calabria e, soprattutto, i piccoli cestisti che, giornalmente lo seguono in palestra.
Conoscendo Luca e la sua continua voglia di migliorarsi, siamo convinti che questo premio sarà un pieno di benzina per un percorso che ancora è tutto da vivere!
Buona fortuna!

×