Mini & Basket Reggio Calabria

COMUNICAZIONE ALLE SOCIETA’

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

La SSD Lumaka Basket comunica che a partire dal 16 c.m. sino al 02/09 sarà possibile presentare domanda di utilizzo del PalaLumaka (via Carrera/ vico Fanalone, S. Caterina) relativamente al monte ore riservate al Comune di Reggio Calabria.

Le domande dovranno essere inoltrate via Mail al seguente indirizzo: lumakaminiebasket@virgilio.it

Per le caratteristiche dell’impianto avranno priorità le società di Pallacanestro.

Le società richiedenti dovranno essere in regola con quanto richiesto dall’ U.O. Sport del Comune di Reggio Calabria e dalla Federazione di appartenenza.

Per opportuna conoscenza si riportano di seguito gli orari riservati al Comune:

Lunedi – Mercoledì – Venerdì  dalle 15 alle 16 e dalle 21 alle 22

Martedì – Giovedì dalle 14 alle 15 e dalle 21.30 alle 22.30

Le società che presenteranno le domande oltre tale termine saranno prese in considerazione solo in caso di disponibilità di ore.

×