La Lumaka Mini&Basket Reggio Calabria è lieta di comunicare che il Salumificio Fratelli Beretta S.p.A. sarà, per il settimo anno consecutivo, il main sponsor biancorosso.
L’azienda di Barzanò, tra i brand più rinomati al mondo, accompagnerà le squadre biancorosse in tutte le categorie giovanili, anche nella stagione 2023/24.
«È un vero piacere poter proseguire questo rapporto con Fratelli Beretta – dichiara Lucio Laganà, presidente della Lumaka –. Continueremo questo viaggio insieme sui campi, sia maschili che femminili, e ne siamo davvero orgogliosi. Il nostro club rappresenta un’identità ben precisa e siamo felici di consolidare una partnership tanto importante con un’azienda così fortemente radicata in Italia e nel mondo. La sponsorizzazione prevede la massima visibilità del logo sul fronte delle maglie di gioco, maschili e femminili, degli Snails».
Il marchio della Beretta sarà presente anche su tutti i capi d’abbigliamento di atleti e staff tecnico oltre che sui diversi supporti comunicativi e promo-pubblicitari.
La partnership con la Lumaka conferma il forte impegno di Fratelli Beretta nello sport. Beretta, infatti, fa dello sport un punto chiave della propria comunicazione tramite la sponsorizzazione di importanti team, atleti ed eventi sportivi di rilevanza nazionale e locale. Lo sport non è solo attività agonistica ma soprattutto espressione del movimento, dinamismo e benessere psichico e fisico.
Un grande ringraziamento va alla famiglia Beretta per aver deciso, ancora una volta, di rimanere a sostegno del mondo biancorosso e di tutte le sue attività.