E’ stato emozionante, veramente bello, vedere il palaLumaka colmo all’inverosimile per sostenere la battaglia contro la Duchenne e l’operato di Parent Project APS.
La tradizionale crispellata di casa Lumaka, dopo due anni di “pausa covid”, è tornata alla grandissima sempre con l’idea di sostenere una causa importantissima come quella della lotta alla distrofia muscolare di Duchenne e di Decker.
Tantissime famiglie hanno partecipato a questo evento, anche oltre le nostre più rosee aspettative ma quando c’è da mettere il cuore la nostra città ha sempre risposto alla grande.
Il vostro affetto è stato talmente tanto da stupire anche la nostra organizzazione, e per questo ci scusiamo se qualcuno ha atteso qualche minuto in più, ma siamo molto felici del grande sostegno che abbiamo potuto garantire a Parent Project APS e al suo meraviglioso operato.
Nella speranza di poter festeggiare dei grandi traguardi nella ricerca contro questa terribile malattia, ringraziandovi, diamo a tutti appuntamento all’anno prossimo con le nostre buonissime crispelle!