La Lumaka Mini&Basket Reggio Calabria è lieta di annunciare un nuovo accordo di collaborazione con la New Tex srl, società impegnata nel settore ricettivo/turistico e della ristorazione.
La New Tex srl cura ben tre strutture nel cuore della città di Reggio: l’Hotel Medinblu, il Medinblu B&B e il Possidonea 28. Tutte nate con l’idea di rappresentare il Mediterraneo come crocevia di culture, di condividere una storia, quella della nostra Reggio.
L’Hotel Medinblu nasce dal recupero di un antico palazzo in stile liberty costruito nel 1915, a pochi passi dal Lungomare Falcomatà, si affaccia sul Corso Garibaldi, arteria principale della città, è la scelta perfetta sia per viaggi di lavoro sia per turismo alla scoperta di Reggio Calabria e delle sue bellezze.
Il Medinblu Room&Breakfast è il B&B che soddisfa tutte le esigenze. Situato nella centralissima via Miraglia, nel cuore del centro cittadino, può offrire diverse soluzioni di soggiorno, deluxe o standard, in modo da poterti garantire soluzione più adatta per regalarti un soggiorno indimenticabile.
Il Possidonea 28, situato sempre nel centro storico, dispone di camere esclusive, un personale multilingue e un banco escursioni. Tutte le sistemazioni sono dotate di ogni tipo di comfort. Al mattino un vastissimo buffet di prodotti tipici e freschi ti darà il buongiorno migliore prima di partire alla scoperta delle bellezze della nostra città.
Tutte le strutture gestite dalla New Tex saranno oggetto di una specialissima convenzione riservata agli atleti della Lumaka e alle loro famiglie.
La Lumaka dà un caloroso benvenuto alla New Tex nella grande famiglia biancorossa, nella speranza che questo possa essere un primo passo di un lungo cammino insieme.